Apple modifica l’immagine dell’iPhone 5C con TouchID

Apple ha appena modificato l’immagine del presunto nuovo iPhone 5C con TouchID, a conferma del fatto che sta per arrivare un nuovo iPhone 6C con sensore d’impronte digitali?

Apple modifica l'immagine dell'iPhone 5C con TouchID

Ieri vi avevamo mostrato una stranezza non indifferente, che appariva sul sul sito Apple.com/it: praticamente, nella sezione dedicata al nuovo Dock Lightning per iPhone 6 e 6 Plus, tanto atteso dagli utenti da ormai 6 mesi, era presente un’immagine che ritraeva un presunto iPhone 5C, con un “nuovo” tasto home con sensore d’impronte digitali TouchID.

Oggi Apple ha prontamente corretto questo piccolo, e forse ingenuo errore, svelandoci una piccola novità? Non sappiamo ovviamente se sia stato un errore del grafico, che per errore può aver inserito un tasto diverso nella ricostruzione dell’immagine, ma è più probabile che quella foto sia stata scattata così come la vedevamo ieri tutti noi.

iPhone 6C potrebbe davvero essere una realtà già esistente in casa Apple, e quindi arrivare con un upgrade dell’iPhone colorato per eccellenza, iPhone 5C, sicuramente con una novità importante, ovvero il sensore d’impronte digitali TouchID.

Vi terremo ovviamente informati su tutte le novità del caso, perché ovviamente, non finisce qui il discorso “nuovo iPhone 6C forse in arrivo per il 2015”!

[via]