Il CEO di Snapchat afferma che lo Snap per View potrebbe essere rimosso

Alla Code Conference South di Los Angeles, il CEO Evan Spiegel, ha rivelato che la caratteristica chiave di Snapchat, potrebbe essere rimossa presto.

Il CEO Snapchat afferma che lo Snap per View potrebbe essere rimosso

Alla domanda di Kara Swisher e Walt Mossberg, circa la necessità di tenere premuto sullo schermo per visualizzare il contenuto, Spiegel ha risposto che la funzione è stata originariamente progettata per aggirare la mancanza di una API Screenshot su iPhone.

Senza l’accesso per lo sviluppatore al controllo screenshot, il meccanismo di Snapchat veniva utilizzato per permettere agli utenti di prendere gli screenshot di fotografie e video. Ora che iOS ha un API Screenshot, Spiegel ha fatto capire che il bisogno di questa opzione non è più necessario e che verrà rimosso in futuro. Ha detto anche, che non vuole anticipare tutte le “sorprese”, ma che la rimozione dello sanno per view “può essere una carta”, suggerendo fortemente che ciò avverrà.

Per affrontare l’Apple Watch, ha detto Spiegel, la società ha valutato attentamente lo sviluppo di una applicazione smartwatch, ma, ha detto anche, che la società prenderà il suo tempo per fare qualcosa di “unico”.

Parlando della Code Conference, il Senior VP delle Operazioni Apple Jeff Williams, rilascerà un’intervista domani. Questo evento prenderà il via domani alle 10:30 ora del Pacifico.

[via]