Apple Store: acquista online e ricevi a casa entro poche ore

Grazie a Postmates, i clienti USA potranno acquistare diversi prodotti su Apple Store online ricevendoli a casa in poche ore.

Apple Store: acquista online e ricevi a casa entro poche ore

 

Perché prendere la macchia e recarsi all’Apple Store per prendere un prodotto, quando da ora è possibile ordinare i propri prodotti online e riceverli a casa entro poche ore?

Purtroppo questo servizio al momento è disponibile solamente in alcuni Paesi degli Stati Uniti; la novità è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento dell’app Apple Store per iOS, riguarda l’integrazione del servizio di spedizione statunitense Postmates On-Demand al quale Apple da questo momento affida le spedizioni lampo di alcuni suoi prodotti.

Ovviamente la spedizione lampo non è disponibile per tutti i prodotti, per il momento è possibile ordinare e ricevere un prodotto in poche ore solamente per cavi Lightning e cavi Apple TV.

Al momento Postmates spedisce in diverse città degli Stati Uniti tra cui San Francisco, New York, Los Angeles, Chicago, Washington DC, Seattle, Boston, Philadelphia, Miami, Atlanta, Denver, San Diego, Orange County, Portland, Phoenix, Austin, Houston, Dallas , San Antonio, Minneapolis, e Charlotte anche se, per quanto riguarda gli ordini effettuati su Apple Store, al momento il servizio di consegna rapida sembra essere limitato alla sola San Francisco Bay Area.

[via]