L’Apple Store di Upper East Side a Manhattan aprirà il 13 giugno

Apple conferma in una nota, l’apertura dell’Apple Store di Upper East Side a Manhattan per il 13 giugno.

L'Apple Store di Upper East Side a Manhattan aprirà il 13 giugno

Il nuovo negozio sarà situato al 940 Madison Avenue, all’angolo tra la 74th Street, e rimane in fase di realizzazione in vista dell’apertura. Il nuovo negozio sarà il settimo Retail Store di New York al fianco di Fifth Avenue, Grand Central, Soho, Upper West Side, West 14th Street e quello di Staten Island.

Apple ha aggiornato la sua lista di negozio al dettaglio oggi, in modo da riflettere sulla nuova posizione nell’Upper East Side, con orari di apertura indicati come 9:00-20:00 dal Lunedi al Sabato e 11:00-19:00 la Domenica. Apple ha probabilmente optato per la chiusura di alcuni precedenti Retail di New York per compiacere i residenti nell’Upper East Side, che hanno espresso la loro opposizione contro il negozio, per le grandi folle che potrebbe attrarre.

Il negozio al 940 Madison Avenue occuperà un ex complesso bancario, costruito nel 1921, che nella maggior parte del tempo, ha ospitato un rivenditore di lusso VBH. L’edificio dispone di una grande quantità di spazio, con un piano terra di 4.000 m² e di un vasto soppalco. Apple ha preso in affitto l’edificio quasi un anno fa, e il sito è stato in fase di ristrutturazione da ottobre 2014.

[via]