Secondo un nuovo rapporto, Apple sta per rilasciare una versione personale di YouTube, ovvero un social network video marchiato Apple.

Apple sta per rilasciare un concorrente per YouTube

Il New York Post svela una notizia davvero importante, che potrebbe cambiare le sorti del web. Apple sembra sia in procinto di rilasciare un servizio che darà filo da torcere a YouTube, che potrebbe essere lanciato insieme all’app Beats Music ed iTunes Radio.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni molto superficiali, che però potrebbero nascondere una fondata verità sul questo nuovo “servizio” di Apple. Il tutto è venuto fuori da un recente articolo del New York Post, riguardanti le trattative tra Cupertino e gli artisti Drake, Pharrel Williams e David Guetta.

Nella parte finale dell’articolo c’è infatti una frase molto eloquente, che fa capire molto di più di ciò che si vuole realmente dire:

Ci sono piani per lo streaming di musica (e video), pagine per artisti, una sezione stile YouTube per caricare autonomamente i video chiamata Apple Connect e un ben documentato rilancio di iTunes Radio.

Con queste poche righe possiamo carpire una sottile e possibile futura risposta di Apple a Google, che potrebbe appunto lasciare un servizio video dello stesso stampo di YouTube.

Staremo a vedere!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone