Con la WWDC in arrivo la prossima settimana, Apple ha iniziato a preparare tutto per il grande giorno. Dopo il lancio del canale per Apple TV, l’azienda ha cominciato a decorare il Moscone Center con loghi e banner.

WWDC: iniziano i preparativi al Moscone Center

 

La prossima settimana, Apple terrà la consueta WWDC del mese di Giugno dove, con ogni probabilità, verranno presentati iOS 9 il nuovo OS X e poi Apple avrà in serbo per noi utenti qualche sorpresa?

Per il momento Apple si sta preparando al grande evento addobbando il Moscone Center, sede dove avverrà la conferenza Apple.

I primi pezzi di un grande logo Apple su un lato dell’edificio sono già stati montati. Non c’è molto altro da vedere in questo momento, ma molti altri striscioni verranno appesi nei prossimi giorni. Come negli anni precedenti, alcuni degli striscioni saranno probabilmente coperti per evitare che notizie sui prossimi annunci emergano.

2

 

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio.

Potrete seguire il tutto attraverso il seguente link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone