Diverse fonti sostengono che tra poche settimane, Samsung, introdurrà una versione più grande del Galaxy S6 Edge, caratterizzato da un display da 5,5 pollici che dovrebbe andare a contrastare iPhone 6 Plus di Apple.

Samsung lancerà Galaxy S6 Plus per contrastare iPhone 6 Plus

 

Alcune fonti, sostengono che Samsung sia pronta per il lancio di un nuovo dispositivo, Galaxy S6 Plus caratterizzato da un display da 5,5 pollici per contrastare iPhone 6 Plus.

Secondo i rumors, il  “Galaxy S6 Plus” sarà caratterizzato da un display Super AMOLED di dimensioni 5.5 pollici, schermi leggermente più grandi dei 5.1 pollici presenti sul Galaxy S6 e S6 Galaxy Edge. In confronto, iPhone 6 Plus di Apple ha un display da 5,5 pollici, mentre l’iPhone 6 ha uno schermo da 4,7 pollici.

Le fonti sostengono, inoltre, che Samsung è al lavoro sul Galaxy Note 5 che avrà un display da 5,7 pollici.

Se è vero che Samsung a breve presenterà Galaxy S6 Plus, dimostra ancora una volta che non sa creare prodotti da zero, ma deve sempre partire a creare progetti da dispositivi già presenti sul mercato, se poi dovesse chiamarsi realmente Galaxy S6 Plus, le critiche pioveranno alla grande.

Voi cosa ne pensate? Se Samsung presenterà davvero Galaxy S6 Plus, sarà in grado di rubare il mercato ad Apple con iPhone 6 Plus?

Non ci rimane che attendere notizie ufficiali per scoprire di più a riguardo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone