Secondo alcuni rumors iPhone 6s ed iPhone 6s Plus saranno caratterizzati da lega metallica anti-piegamento e schermi con risoluzione ancora più elevate.

iPhone 6s avrà schermo Hi-Res e lega metallica anti-piegamento

 

Secondo il blog cinese Feng.com con la prossima generazione di iPhone 6s Apple implementerà uno schermo Full HD nel modello da 4,7” fino ad arrivare a un display in risoluzione 2K per la versione da 5,5” iPhone 6s Plus.

Inoltre entrambi i modelli di iPhone saranno caratterizzati da una lega metallica anti-piegamento per evitare i problemi che alcuni utenti hanno avuto del telefono piegato se messo in posizioni sbagliate.

Emergono poi caratteristiche già svelate in precedenza come la presenza della nuova tecnologia Force Touch introdotta da Apple in alcuni modelli di MacBook; l’eliminazione del modello base da 16 Gb; la nuova colorazione Oro rosa per richiamare Apple Watch.

Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone a Settembre alla WWDC dove finalmente potremo ammirare le nuove caratteristiche di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Alla WWDC di Giugno, invece, Apple presenterà sicuramente il nuovo iOS 9 ed il nuovo OS X per il resto non ci rimane che attendere l’8 Giugno per vedere se Apple ha in mente qualche sorpresa.

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio, potrete seguire il tutto a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone