Alcuni rumors sostengono che presto Apple lancerà un nuovo iPhone da 4 pollici per soddisfare quella parte di utenti che ritengono gli ultimi modelli di iPhone troppo grandi e preferiscono come grandezza quella di 4 pollici come iPhone 5 e 5s.

iPhone da 4" in arrivo all'inizio del prossimo anno

 

Secondo alcuni rumors, Apple all’inizio del prossimo anno, lancerà un nuovo iPhone da 4 pollici. AU Optronics, produttore di display, sarà una delle tante aziende coinvolte nella produzione di display da 4 pollici.

La voce suggerisce che AUO è probabile che sia solo uno dei produttori di pannelli per il dispositivo, e che gli altri si trovano in Cina, Taiwan e Corea del Sud.

La relazione non chiarisce se il primo trimestre del prossimo anno sarà quando i pannelli saranno pronti per la spedizione, o se questo è quando Apple lancerà la dimensione minore di iPhone, anche se di solito non c’è un lungo periodo di tempo tra la produzione e la vendita.

Negli scorsi anni, diverse fonti hanno sostenuto che Apple presto avrebbe lanciato un iPhone da 4 pollici per soddisfare quella parte di utenti secondo i quali le dimensioni ideali di iPhone sono da 4 pollici, ma poi per diversi mesi queste voci non si sono più sentite.

Naturalmente si tratta solamente di rumors e di nessuna notizia certa, non ci rimane che attendere l’arrivo di nuove fonti ufficiali.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone