Un nuovo rumor dell’ultim’ora, conferma l’arrivo di Apple Watch negli Apple Store di tutto il mondo, compresi i paesi che ancora non lo vendono.

Apple Watch usato al MD Anderson Cancer Center per il trattamento del cancro al seno

Apple la prossima settimana presenterà il prossimo grande iOS, ed il nuovo aggiornamento dei OS X per Mac, ma la società potrebbe avere una sorpresa in serbo, che potrebbe essere più importante anche di iOS 9 ed OS X 10.11.

Un nuovo rapporto dal blog cinese Feng.com, afferma che Apple sta per fare il via alle vendite in-store di Apple Watch, una volta finito il keynote del WWDC di giorno 8 giugno. In questo gruppone di vendite, dovrebbe anche essere compresa l’Italia, che potrebbe finalmente vedere lo smartwatch Apple nei negozi del territorio.

Feng.com ha pubblicato varie voci legate ad Apple in passato, azzeccando, se così possiamo dire, molti dei rumors che poi si sono concretizzati.

 

Tuttavia non vi sono al momento prove concrete di ciò, anche se ormai manca davvero poco al rilascio di Apple Watch in Italia. La data ufficiale sarà sicuramente svelata durante l’evento WWDC.

Vi terremo ovviamente informati per darvi effettiva conferma di questa presunta data di vendita.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone