Diminuiscono ulteriormente i tempi di spedizione di Apple Watch negli Stati Uniti dove ora l’orologio Apple può essere ordinato e arrivare a casa entro 5-7 giorni.

Apple Watch: diminuiscono i tempi di spedizione

 

Un altro indizio che confermerebbe l’arrivo di Apple Watch nei negozi è il fatto che gli orologi Apple ora possono essere ordinati e arrivare a casa entro 5-7 giorni dalla data dell’ordine.

Le nuove tempistiche valgono per la maggior parte dei modelli da 38 millimetri, inclusa la gamma Apple Watch Sport e anche i modelli realizzati in acciaio inossidabile. Le tempistiche risultano invece ancora sostenute per la versione accompagnata dal cinturino modern buckle che rimane a 1-2 settimane, mentre i modelli da 42 mm e la serie Watch Edition in oro entrambi con spedizione prevista ancora entro 2-3 settimane.

La riduzione dei tempi di attesa è un chiaro segno che la produzione di Apple Watch sta migliorando molto, e risulta sempre più probabile l’annuncio alla WWDC dell’arrivo nei negozi di Apple Watch e magari il lancio del dispositivo in altri Paesi compresa l’Italia.

Non ci rimane che attendere l’arrivo della prossima settimana dove l’8 giugno Apple terrà la conferenza.

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio che potrete seguire attraverso questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone