Ogni anno, in vista della WWDC, Apple mette in bella vista loghi, insegne e striscioni su tutto il Moscone West di San Francisco, dove si svolge l’evento.

WWDC: Apple continua a decorare il Moscone West in vista del Keynote di Lunedi

A partire da questo pomeriggio, Apple ha terminato le decorazioni, mettendo due loghi Apple sulle finestre esterne del Moscone West, e ieri, la prima bandiera interna è salita. Il banner iniziale utilizza gli stessi elementi di progettazione grafica che sono presenti sul sito web del WWDC 2015, insieme con lo slogan “L’epicentro del cambiamento.”

Gli striscioni interni, possono dare alcuni consigli su cosa possiamo aspettarci da OS X 10.11 e iOS 9, i due nuovi sistemi operativi che saranno presentati al WWDC. Con OS X 10.10, abbiamo visto striscioni raffiguranti Yosemite il Venerdì prima della manifestazione, così, le bandiere di domani potrebbero rivelare il nome per OS X 10.11.

Apple ha usato spesso i nomi di diversi punti di riferimento e luoghi della California, e alcuni di questi nomi includono Redwood, Big Sur, Pacifico, Diablo, Miramar, El Cap, Monterey, e Sierra, tra gli altri.

Ci aspettiamo inoltre di vedere esposti gli striscioni di iOS 9 molto presto, ma quelle bandiere divulgano meno informazioni perché non c’è nessun nome associato e Apple manterrà segni che mettono in risalto le prossime caratteristiche coperte fino a dopo l’evento keynote. Le decorazioni saranno aggiunte dopo, a firmare i messaggi, il Metreon dall’altra parte della strada, e in altri luoghi, come ci avviciniamo all’inizio della conferenza.

I primi rumors suggerivano che Apple potrebbe debuttare al WWDC con la sua nuova Apple TV e con un nuovo servizio televisivo di abbonamento, ma i due prodotti non sono pronti e non saranno più inclusi nella manifestazione. Per ulteriori dettagli su cosa aspettarsi al WWDC, non dimenticate di seguire la nostra diretta streaming tradotta in italiano, lunedì 8 giugno dalle ore 18:00. Non mancate!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone