Oggi alla WWDC Apple potrebbe annunciare l’arrivo di Apple Pay nel Regno Unito, con lancio previsto entro 2 mesi.

WWDC: In arrivo Apple Pay nel Regno Unito

 

Apple sta progettando di annunciare il supporto per Apple Pay nel Regno Unito durante la Worldwide Developers Conference di oggi, secondo un rapporto proveniente da The Telegraph. Il rapporto aggiunge che il servizio sarà attivo nel Regno Unito entro due mesi. Mike Cowan, VP Senior Master, ha detto che la sua azienda è “assolutamente” pronta a sostenere Apple Pay all’estero. Santander UK si sta preparando per una nuova formazione di pagamenti mobili nelle prossime settimane. Il Regno Unito segnerà probabilmente la prima espansione internazionale di Apple Pay dal suo lancio negli Stati Uniti lo scorso autunno.

L’anno scorso, i rapporti hanno affermato che Apple Pay sarebbe dovuto arrivare nella prima metà del 2015 nel Regno Unito, così sembra che il piano originale sia ancora possibile. Abbiamo riportato che Apple ha integrato Apple Pay in Canada nel prossimo iOS 9 sistema operativo iPhone. Apple è anche in trattativa per portare il servizio in Cina nel prossimo futuro. Apple potrebbe anche debuttare un programma premi Apple Pay alla conferenza di oggi. Apple sta inoltre progettando di espandere iTunes Radio in Gran Bretagna.

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio che potrete seguire a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone