I partecipanti alla WWDC di oggi verranno omaggiati con giacche a vento con Font San Francisco ed etichette in codice Swift.

Partecipanti alla WWDC accolti con giacche con Font San Francisco ed etichetta in Swift

 

Ai partecipanti che si iscrivono alla Worldwide Developer Conference di San Francisco viene consegnata una giacca a vento in linea con le novità dell’evento.

Anche quest’anno non figura nessun logo Apple, tuttavia la dicitura WWDC 2015 è scritta con il font San Francisco, il nuovo carattere impiegato dalla società per Apple Watch e che, secondo le anticipazioni, sarà esteso anche ai computer e ai dispositivi mobile di Cupertino. Stessa cosa per il grande numero 15 sul retro che, differentemente dal 14 dell’anno precedente, è stato stampato con il nuovo font, concentrando l’attenzione su quella che per l’appunto sarà una delle novità del nuovo iOS che sarà presentato questa sera.

Simpatica infine l’etichetta interna, dove la taglia e il “Made in USA” sono riportati in codice Swift, un chiaro riferimento al nuovo linguaggio di programmazione della società.

3

 

4

 

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio che potrete seguire a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone