Apple dovrebbe annunciare il suo servizio di streaming musicale, Apple Music, durante il keynote WWDC di oggi e nonostante la forte concorrenza del calibro di Spotify, la società ha progetti ambiziosi: 100 milioni di abbonati.

Apple ambisce a 100 milioni di abbonati per il nuovo Apple Music

 

Apple con ogni probabilità oggi, alla WWDC, presenterà il nuovo servizio di streaming musicale: Apple Music.

Nonostante la forte concorrenza del calibro di Spotify, Apple ha progetti ambiziosi: 100 milioni di abbonati.

Secondo alcune relazioni precedenti il servizio di streaming musicale Apple Music avrà un costo mensile di 10$ circa, ma gli utenti potranno provare per 3 mesi il servizio gratuitamente.

Gli abbonati al servizio Beats Music esistente, che Apple ha acquisito con i suoi 3.000 milioni dollari l’anno scorso, migreranno verso il nuovo servizio.

Si vocifera inoltre che Apple Music, questo dovrebbe essere il nome del nuovo servizio streaming musica di Apple, sarà disponibile non solo per iOS ma anche per gli utenti Android.

Trasmetteremo l’evento in diretta video, ma con la nostra esclusiva traduzione interamente in lingua italiana, senza lo scialbo ed inutile live blog di immagini.

Vi ricordiamo che il tutto comincerà ad essere trasmetto dalle ore 18:15 di giorno 8 giugno, e alle ore 19:00 inizierà l’evento vero e proprio che potrete seguire a questo link.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone