Finalmente è stato lanciato l’attesissimo nuovo servizio di streaming musicale, Apple Music.

Apple Music: Apple presenta il nuovo servizio di streaming musicale

Apple ha annunciato oggi Apple Music, un servizio di streaming musicale per iPhone, iPad, Mac, PC, Apple TV e Android. Apple Music permette agli utenti di ricercare e riprodurre milioni di canzoni da iTunes e caratteristiche playlist da esperti musicali e di Apple Music Connect, in cui gli utenti possono connettersi con gli artisti e condividere le loro canzoni preferite attraverso Facebook e Twitter.

Nuove 24/7 stazione radio globale chiamato Beats Apple 1 saranno trasmesse in diretta in oltre 100 paesi, in evidenza da ex BBC Radio DJ Zane Lowe insieme ad altri famosi DJ di Los Angeles, New York e Londra, come Ebro Darden e Julie Adenuga. Beats 1 offrirà interviste esclusive, ospiti e il meglio di quello che sta succedendo nel mondo della musica.

m

Apple Music sarà disponibile il 30 giugno per iPhone, iPad, Mac e PC ad un costo di 9,99 dollari al mese, con una prova gratuita di tre mesi, e a 14,99 dollari al mese per un massimo di sei membri della famiglia. Apple Music per Apple TV e Android sarà disponibile questo autunno.

h

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone