HealthKit in iOS 9 farà molte più cose tra le quali: monitorare l’attività sessuale, l’ovulazione, l’esposizione ai raggi UV, l’assunzione di acqua e tanto altro ancora.

Healthkit: In iOS 9 monitora l'attività sessuale

 

L’app salute in iOS 9 presenta una nuova categoria denominata: “salute riproduttiva” che si va ad aggiungere alle altre categorie già presenti: Alimentazione, Attività fisica, Io, Misure corporee, parametri vitali, risultati e sonno.

Nella nuova sezione salute riproduttiva, ci si concentra per lo più sulla salute delle donne, tipi di dati specifici che possono essere memorizzati sono:

Temperatura basale
Muco cervicale di qualità
Mestruazione
Test di Ovulazione Risultato
Attività sessuale
Spotting

Al di là della categoria salute riproduttiva, Apple ha anche aggiunto un’opzione “UV Exposure” alla categoria dei risultati. Qui, il tempo di esposizione e valutazione indice UV. su una scala da 0 a 12, possono essere registrati e tracciati.

In corrispondenza con questo è stata introdotta una nuova categoria di un nuovo tipo di pelle Fitzpatrick. Anche qui, la pelle di un utente che va da I a VI può essere salvata.

Apple ha sottolineato anche nella sua presentazione keynote di questa settimana che l’assunzione di acqua può essere registrato con HealthKit in iOS 9. Il liquido consumato può essere seguito in una serie di misure, ma di default nei primi 9 iOS beta, è impostato su millilitri.

2

Gli utenti possono inserire i vari dati e i punti manualmente se lo desiderano, ma la vera chiave è la compatibilità aperta con applicazioni di terze parti e gli accessori.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone