Nella giornata di oggi ci è arrivata la notizia che i dipendenti Apple stanno ricevendo le prime notizie per quanto riguarda iOS 5 e iCloud. Comincia da oggi il training per tutti i dipendenti.

Per chi non l’avesse riconosciuta, l’applicazione raffigurata nell’immagine sovrastante è Daily Download, un’applicazione per iPad interna ad Apple che comunica nella forma di un giornale svariate informazioni ai dipendenti degli store. Ecco la traduzione delle prime righe:

iOS 5 ed iCloud ormai sono dietro l’angolo! Prepariamoci per un nuovo livello nell’innovazione dei dispositivi mobili. Nelle prossime settimane vi presenteremo delle dispense che vi diranno tutto ciò che dovete sapere affinché possiate garantire ai nostri clienti la migliore esperienza con iOS. Questa settimana, ecco a voi delle informazioni sulle nuove funzionalità di iOS ed iCloud.

Secondo questo comunicato, iOS 5 verrà lanciato tra poche settimane ma, dato che il training è iniziato solo oggi, possiamo ipotizzare che iOS 5 verrà reso pubblico a inizio Ottobre. Non ci resta che aspettare e vedere come si comporterà Apple.

[via]

[adsense]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone