A partire da questo pomeriggio, molti sviluppatori e beta tester che utilizzano l’ultima beta di iOS 8.4, stanno vedendo i primi popup di Apple Music all’interno della app Musica.

Segni di Apple Music incominciamo a vedersi in iOS 8.4 beta 4

Quando si apre l’applicazione Musica, c’è un popup per Apple Music, che richiede agli utenti di avviare una versione di prova gratuita di tre mesi. Scegliendo questa opzione, verrà visualizzata un’altra schermata che consente agli utenti di scegliere o un piano individuale per 9,99 dollari o un piano famiglia per $ 14,99, ma in realtà, non è ancora possibili sottoscrivere un piano. Infatti, la scelta di un programma, non consente agli utenti di progredire ulteriormente nel processo di registrazione.

Segni di Apple Music incominciamo a vedersi in iOS 8.4 beta 4

Queste opzioni, sono state rivelate solo per alcuni utenti dopo l’ultimo rilascio della beta di iOS 8.4 ieri mattina, ma molti più utenti stanno vedendo i primi segni del servizio di Apple Music, in quanto Apple ha cominciato a implementare strumenti di back-end per supportare le registrazioni di sottoscrizione al momento del lancio.

Apple Music sarà lanciato il 30 giugno come parte di iOS 8.4, e sarà integrato nell’applicazione Musica. La piena esperienza di Apple Music include un servizio on-demand di musica in streaming, la stazione radio Beats 1, e Apple Connect, un servizio di social networking per fan e artisti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone