iPad Pro con stilo è reale. Ne sono convinti due sviluppatori che hanno partecipano alla WWDC15: chiari indizi emergono dalle novità di iOS 9.

iPad Pro è realtà e presto verrà presentato!

 

Secondo due sviluppatori che hanno partecipato alla WWDC 2015, Apple starebbe realmente lavorando ad iPad Pro e a confermarlo sarebbero due indizi emersi da iOS 9.

Cupertino starebbe quindi segretamente lavorando ad un iPad Pro con stilo di precisione destinato con ogni probabilità al settore professionale, aziendale e delle creatività.

Negli ultimi tempi sono usciti diversi rumors che sostenevano il progetto di Apple di creare un iPad Pro da 12,9″ e sono addirittura emerse anche alcune immagini.

I due sviluppatori in questione sono: Tim Ritchey, OS Architect di Adonit e Giovanni Donelli, sviluppatore italiano co-creatore dell’app Astropad; i due indizi sono: iOS 9 riduce drasticamente il ritardo in millisecondi che intercorre da quando l’utente preme il dito sullo schermo fino a quando il display reagisce al comando ed includerà anche la predizione touch, vale a dire una serie di algoritmi estremamente sofisticati che tenendo conto della velocità, accelerazione, angolo e curvatura del tocco, permettono di prevedere quale sarà la prossima posizione selezionata a schermo.

Insomma questo autunno Apple presenterà il tanto discusso iPad Pro? Voi cosa ne pensate vi piacerebbe?

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone