Apple ci svela in anteprima le prime schermate del tanto atteso Apple Music, che troviamo sull’ultimo iOS 8.4 Beta 4 per sviluppatori.

Ecco le prime immagini di Apple Music su iOS 8.4 Beta 4

Apple ci svela finalmente due schermate fondamentali di Apple Music, che possiamo trovare nel nuovo iOS 8.4 Beta 4, che è stato rilasciato qualche giorno fa.

Quando si apre l’applicazione Musica per la prima volta, appare un popup inerente appunto ad Apple Music, che richiede agli utenti di avviare una versione di prova gratuita di tre mesi. Toccando questa opzione verremo portati ad un’altra schermata che consentirà agli utenti di scegliere o un piano individuale, che potremo acquistare per 9,99$, o un piano famiglia acquistabile per 14,99$, anche se attualmente non c’è modo per effettuare tale acquisto.

Ecco le prime immagini di Apple Music su iOS 8.4 Beta 4

Vi ricordiamo che Apple Music sarà lanciato sul mercato da giorno 30 giugno 2015, come parte integrante del nuovo software per iPhone ed iPad iOS 8.4, e sarà integrato direttmente nel l’applicazione Musica. La piena esperienza di Apple Music include un servizio on-demand di musica in streaming, la stazione radio Beats 1, ed Apple Connect, un servizio di social networking tra fan ed artisti musicali.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone