I cinturini di Apple Watch costano ad Apple solo 2$

Notizia shock per i possessori di Apple Watch! I cinturini sono strapagati!

I cinturini di Apple Watch costano ad Apple solo 2$


Slice Intelligence, che monitora gli ordini online attraverso la scansione delle caselle di posta elettronica di rivenditori Apple, stima che sono stati venduti 2.79 milioni di Apple Watch negli Stati Uniti. La stima non include le vendite nel Regno Unito, in Australia, in Canada, in Cina, in Francia, in Germania, ad Hong Kong e in Giappone.

Slice il mese scorso ha riferito che circa 1,5 milioni di ordini provenienti dagli Stati Uniti, sono stati effettuati tutti nel primo giorno dei preordini, con un fatturato immediato per Apple.

KGI sta valutando le vendite mondiali degli smartwatch nel Q3, che sono aumentate de 20/30% rispetto alle stime precedenti.

Slice ha anche detto che circa il 17% degli acquirenti di Apple Watch, hanno ordinato un secondo cinturino. Quello della versione sport in versione nera da 49$, è la scelta più popolare, seguito dalla maglia Milanese da 149$. Ma da una nuova analisi di mercato della società di ricerca IHS, vengono fuori degli sconvolgenti ricarichi da parte di Apple, sui suoi cinturini.

La società sostiene che la versione 38 millimetri del cinturino Sport, costa ad Apple appena 2,05$ per produrlo, che viene però venduto al dettaglio a 49$.

Il nostro consiglio è quindi di acquistare solo cinturini sport, se proprio dovete prenderne di secondari per il vostro Apple Watch.

[via]