Finalmente viene svelata la prima schermata demo della nuova Radio Beats 1 di Apple. Ecco le prime immagini.

Appare la prima schermata di Radio Beats 1 su iOS 9

Con meno di due settimane dal lancio ufficiale, appaiono finalmente le prime immagini della nuova Radio Beats 1, che vengono scovate all’interno di iOS 8.4 Beta 4 ed iOS 9 Beta 1.

Radio Beats 1 è un pacchetto aggiuntivo per gli utenti USA e non solo, che sarà compreso all’interno di Apple Music, che verrà lanciato in oltre 100 paesi, compreso il nostro. I primi segnali dell’arrivo di Apple Music in Italia ve li abbiamo mostrati qualche giorno fa, e potete rivedere la notizia tramite questo link.

Anche se sarà molto limitato nel nostro paese, Apple Music si prepara ad entrare nel mercato Italiano con un grande botto. Ma quanto costeranno gli abbonamenti?

Come al solito la conversione dal Dollaro all’Euro non è cambiata, ed anzi questa volta non ha avuto degli strani aumenti assurdi dovuti alle tasse Italiane, ed Apple Music infatti costerà 9,99€ al mese. Mentre per la versione famiglia, ovvero per 6 persone, avrà un costo di 14,99€.

Inizialmente sarà disponibile un periodo di prova di 3 mesi, che ci permetteranno di capire se questo servizio è davvero utile o meno, per poi decidere se rinnovare a pagamento il tutto.

Ci saranno però delle limitazioni molto grosse: negli USA, ad esempio, le stazioni Radio di Apple Music sono comprese ma hanno skip limitati; qui da noi, invece, sarà disponibile solo a pagamento, pur se con skip illimitati.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone