Una dolce bimba di 2 anni indossa una benda Apple per gli occhi

Molti bambini in questi giorni devono indossare una benda sull’occhio per correggere problemi di visione, ed è il caso di un bambino con benda Apple.

Un dolce bimbo di 2 anni indossa una benda Apple per gli occhi

La bambina di due anni che vedete nell’immagine qui sopra, si chiama Layla Grubb, ed indossa la benda sull’occhio più bella che io abbia mai visto: il famosissimo logo Apple degli anni 80, incollato sopra il suo occhio sinistro. Sembra proprio un vero pirata della Silicon Valley!

La benda sull’occhio in stile Apple è stata creata per Layla da suo padre, Geoff Grubb. Layla deve indossarla tutti i giorni per due ore ogni giorno, a causa di una piccola cataratta che la tormenta fin dalla nascita. Per prendere tutto sul piano del divertimento, suo padre è riuscito a non fargli pesare la benda, con questo semplice simbolo, ovvero la mela morsicata.

Ma ci sono tantissimi altri bambini che in questo periodo nella Silicon Valley, sono sottoposti a questa terapia di esercizi oculari giornalieri, e molti altri padri si sono sbizzarriti a trasformare i propri figli in tartarughe ninja o altro.

Una dolce bimba di 2 anni indossa una benda Apple per gli occhi

layla-eyepatch-2-640x450

layla-eyepatch-3-640x427

[via]