Alla WWDC 2015 Apple ha presentato una nuova applicazione disponibile con iOS 9 in alcuni Paesi: Apple News che racchiuderà tutte le notizie di nostro interesse e attualità; Apple ha cominciato ora ad accettare i primi editori.

Apple News: Apple accetta i primi editori

 

Apple News è una nuova applicazione che Apple introdurrà in iOS 9 che andrà a sostituire l’applicazione nativa Edicola e permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e sugli ultimi eventi accaduti nel mondo.

Gli editori che si sono iscritti  stanno ricevendo una mail da parte di Apple con la conferma di accettazione, seguita da un link per visualizzare il canale.

Al momento il link, con prefisso applenews://, non è ovviamente funzionante in quanto l’applicazione Apple News non è ancora presente neppure nella beta di iOS 9.

Il servizio è riservato per il momento ad un numero ristretto di paesi tra cui non è presente l’Italia. A coloro che hanno inviato la propria richiesta da nazioni non anglofone Apple ha risposto che il servizio non è ancora disponibile.

[via]

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone