Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la brutta copia di Apple iPhone 6 Plus, mostrato in un render

Un’immagine che mostra una nuova versione “Plus” del Samsung S6 Edge è apparsa su Twitter Martedì, suggerendo che potrebbe avere un display tra 5,5 e 5,7 pollici.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la brutta copia di Apple iPhone 6 Plus, mostrato in un render

Il rendering, dai ben noti e generalmente affidabili OnLeaks, mostra un dispositivo che è sia più alto e più largo rispetto all’originale S6 Edge. Le dimensioni rilasciate a fianco, indicano che misurerà 154,45 millimetri, 75,80 millimetri e 6,85 millimetri di spessore.

Ci sono alcune piccole differenze nello smartphone più grande. In particolare, il microfono in fondo è stato sostituito al lato opposto, ed i pulsanti del volume sembrano essere stati leggermente riposizionati.

Sicuramente, dovrebbe essere chiamato Galaxy S6 Edge Plus. Lo smartphone, ancora, non è stato annunciato da Samsung, ed è probabile che mantenga l’hardware simile al suo fratello più piccolo. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere forniti con un processore a sei core Qualcomm, piuttosto che i chip Samsung Exynos che sono nel S6 e S6 Edge.

Non c’è una parola su quando Samsung potrebbe ufficialmente annunciarlo, anche se alcune voci indicano un debutto a fine giugno. Potrebbe avvenire anche, durante la mostra di elettronica annuale IFA di settembre a Berlino, dove si prevede che l’impresa sudcoreana debutti con la sua prossima generazione di Note.

[via]