Apple Watch: I posti disponibili per provarlo sono esauriti in tutta Italia

Gli italiani sono davvero molto interessati ad Apple Watch, lo dimostra il fatto che i posti disponibili per poterlo provare presso un Apple Store sono praticamente esauriti in tutta Italia.

Apple Watch: I posti disponibili per provarlo sono esauriti in tutta Italia

 

Apple Watch, finalmente dopo tanta attesa, è disponibile in tutta Italia e gli utenti sembrano non stare più nella pelle per questo nuovo prodotto, infatti sono addirittura esauriti quasi in tutti i posti disponibili per provare Apple Watch negli Apple Store di tutta Italia.

Apple permette agli utenti di prendere un appuntamento attraverso il sito online presso l’Apple Store più vicino, e provare il modello di Apple Watch di vostro gradimento, senza obbligo ovviamente di acquisto; se sarete soddisfatti ed il modello da voi scelto è disponibile potrete immediatamente acquistarlo, altrimenti l’appuntamento finisce li senza nessun impegno.

Insomma il fatto che tutti gli appuntamenti disponibili siano occupati, significa che gli utenti italiani sono davvero molto curiosi di provare Apple Watch e vedere le principali caratteristiche con i propri occhi, senza acquistarlo per forza.

Non c’è stata però molta affluenza per la solita coda, anche perché si parla comunque di un accessorio nuovo, e la disponibilità era davvero ma davvero limitata.

[via]