Molti ospiti e spettacoli su Beats 1 per il lancio di Apple Music

In attesa del lancio di Apple Music martedì prossimo, arrivano conferme sugli spettacoli e ospiti che parteciperanno alla serata di Beats 1.

Molti ospiti e spettacoli su Beats 1 per il lancio di Apple Music

L’annuncio di oggi conferma che la prima intervista di Zane Lowe sarà con Eminem su Beats 1, un profilo del New York Times sul DJ, ha rivelato i titoli e gli ospiti per gli altri spettacoli sul prossimo servizio di streaming musicale di Apple.

Come ci si potrebbe aspettare da Apple, proprio Dr. Dre ospiterà uno spettacolo proprio chiamato “The Pharmacy”. Il rapper Drake, che è apparso sul palco della WWDC presentando Apple Music, avrà anche uno spettacolo sul servizio di radio streaming.

Il cantante Elton John ospiterà “The Elton John Rocket Hour” e Pharrell Williams, che lancerà il suo nuovo singolo in esclusiva su Apple Music a fine mese, osserverà i suoi doveri da ospite. Altri ospiti di spettacoli senza nome includeranno St. Vincent, Disclosure, Josh Homme e l’attore e rapper Jaden Smith.

Non c’è nessuna parola sul co-fondatore di Beats e dell’industria musicale, il titano Jimmy Iovine, se ospiterà anche lui uno spettacolo, ma sembra che si stia concentrando di più sul lato impresa per ora. Improbabile anche che Taylor Swift sia ospite in uno spettacolo, dopo che ha pubblicamente criticato i piani di Apple di sospendere i pagamenti alle case discografiche nel corso del periodo di prova gratuito. Oggi Swift ha annunciato che avrebbe concesso che il suo ultimo album sia disponibile per lo streaming sul servizio, a seguito del cambiamento di strategia da parte di Apple nei confronti delle case discografiche.

[via]