Apple rilascerà iOS 8.4 alle ore 8.00 di domani mattina ora degli Stati Uniti, l’aggiornamento comprende la nuova app Musica che supporta il nuovo servizio Apple Music.

iOS 8.4 verrà rilasciato Martedì 30 Giugno!

 

Apple domani rilascerà iOS 8.4 fondamentale per il lancio di Apple Music che altrimenti non sarebbe supportato, infatti con iOS 8.4 sarà presente la nuova applicazione Musica. L’aggiornamento verrà rilasciato alle 8 ora locale di domani mattina, un po’ prima del solito orario (1o.00am), in quanto Apple prevede di lanciare la nuova stazione radio Beats 1 alle ore 9.00.

Nel frattempo, Eddy Cue ha rivelato alcune curiosità su Apple Music on Twitter:

Schermata 2015-06-29 alle 08.16.31

 

In una serie di tweet, Eddy Cue ha spiegato ad un utente come Apple Music e iTunes Match lavoreranno insieme. In sostanza, Apple Music comprende lo stesso processo delle canzoni di corrispondenza e l’upload come su iTunes Match così gli utenti Apple non dovranno iscriversi sia ad Apple Music che ad iTunes Match per avere tutte le caratteristiche.

Cue ha rivelato che lo stesso limite della libreria da 25.000 canzoni si applicherà ad Apple Music al momento del lancio, come esiste con iTunes Match oggi. Tuttavia, con iOS 9, Apple sta ‘lavorando’ sulla raccolta di tale limite a 100.000 canzoni che permette agli utenti di sfruttare le caratteristiche aggiuntive con le librerie molto più grandi.

Apple Music richiede iOS 8.4 che uscirà alle ore 08:00 del 30 giugno. Per gli sviluppatori che hanno attualmente in esecuzione iOS 9, Eddy Cue ha anche detto che una nuova beta di iOS 9 aggiungerà il supportano il servizio. Beats 1 è nuovo nel mondo della stazione 24/7 radiofonica di Apple guidata da Zane Lowe. Conterrà spettacoli e interviste con Dr. Dre, Drake e Elton John.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone