[Video] Apple Music: ecco uno studio di Beats 1

Il 30 Giugno Apple debutterà con il nuovo servizio di musica streaming Apple Music, il nuovo servizio include anche Beats 1, la prima stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale.

[Video] Apple Music: ecco uno studio di Beats 1

 

Il nuovo servizio di musica streaming, Apple Music, partirà Martedì 30 Giugno dalle ore 18.00 italiane, su Facebook è comparso un breve filmato, che potete trovare qui, che mostra uno degli studi di Beats 1 radio che trasmetterà 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Nel filmato si vedono Pharrell Williams, Justin Timberlake e Cara Delevingne davanti ai microfoni. Altri nomi noti che parteciperanno ai programmi, sono: Elton John, St Vincent, Josh Homme, i Disclosure e Dr Dre.

Beats 1, la prima stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale, trasmetterà in diretta in oltre 100 Paesi. Beats 1 offre un’esperienza d’ascolto disponibile 24 ore su 24; gli studi sono tre guidati da DJ Zane Lowe a Los Angeles, Ebro Darden a New York e Julie Adenuga a Londra.

Insomma davvero una grande novità per Apple ed un’ulteriore prova, riuscirà Apple a spopolare anche nel settore della musica streaming?

[via]