Apple: il 21 Luglio ci saranno i risultati fiscali del 3° trimestre

Apple ha annunciato che la Conference Call per i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2015 si terrà il 21 Luglio, dove per la prima volta vedremo le vendite ufficiali di Apple Watch.

Apple: il 21 Luglio ci saranno i risultati fiscali del 3° trimestre

 

L’annuncio è apparso sul sito dedicato agli investitori: la Conference Call per annunciare i risultati finanziari del terzo trimestre 2015 si terrà il 21 Luglio. Sarà interessante conoscere i nuovi risultati raggiunti da Apple, specialmente quelli riguardanti Apple Watch.

Il trimestre in questione solitamente è un periodo calmo in termini di vendite hardware, anche se, lo scorso anno si registrò comunque un’impennata nelle vendite. Nell’ultimo trimestre Apple ha annunciato un fatturato trimestrale di 58 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 13,6 miliardi di dollari, con vendite record di iPhone pari a 61.17 milioni di unità, Mac in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con 4.56 milioni di unità; iPad invece in calo del 23% anno su anno con 12.6 milioni di unità.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2015 con l’audio webcast sul proprio sito.

Non ci resta che attendere il 21 Luglio per scoprire i nuovi risultati finanziari di Apple, in particolare conosceremo i dati ufficiali riguardanti Apple Watch.

[via]