Finalmente trapelano le prima immagini del nuovo iPhone 6S, che sarà disponibile da settembre 2015.

Ecco finalmente le prime immagini di iPhone 6S

Per l’autunno 2015, Apple sta preparando un aggiornamento per iPhone, nella versione denominata come sempre “S”, che conserva le linee estetiche degli attuali di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, che però includerà importanti cambiamenti interni. Nel mese di maggio, abbiamo riportato che questa nuova linea di iPhone dovrebbe debuttare il prossimo autunno con un il nuovo Foce Touch: schermo sensibile alla pressione. Ora, una fonte ci ha fornito un ampio sguardo al prossimo iPhone di casa Apple, condividendo le prime foto dell’involucro metallico esterno di iPhone 6S, oltre ad uno sguardo nelle sue interiora.

9to5mac_6s8

 

Queste immagini mostrano che il nuovo iPhone 6S avrà un corpo all’esterno identico agli attuali iPhone 6, senza nessun cambiamento al livello di spessore e quant’altro, anche se la fonte afferma che la differenza nello spessore c’è, ma è così impercettibile da non essere notata.

All’interno troviamo una diversa struttura di assemblaggio delle componenti, con punti diversi nel collocamento della scheda logica e di altre parti hardware.

9to5mac_6s23

 

Sono ancora presenti le strisce bianche che caratterizzano le antenne di iPhone 6, che persistono a causa della struttura interamente in alluminio, favorendo una migliore ricezione.

Per quanto riguarda il connettore, il jack e i tasti, non vi sono modifiche che saltano all’occhio.

9to5mac_6s25

9to5mac_6s26

9to5mac_6s27

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone