Mentre gli utenti che hanno installato iOS 8.4 sono in grado di utilizzare Apple Music, coloro che hanno la beta di iOS 9 non hanno ancora il servizio streaming incluso, ma Eddy Cue assicura che la prossima settimana verrà rilasciata una nuova beta con il servizio incluso.

Eddy Cue: la nuova beta di iOS 9 con Apple Music arriverà la prossima settimana

 

Apple ha rilasciato ieri iOS 8.4 che introduce il supporto al nuovo servizio streaming musicale Apple Music, ma gli sviluppatori che hanno installato la beta di iOS 9 non possono ancora godere di questo servizio.

Eddy Cue però ha assicurato che la prossima settimana, Apple rilascerà una nuova beta di iOS 9 che introdurrà Apple Music.

In una risposta ad un utente su Twitter, Cue ha detto che una nuova versione beta di iOS 9 sarà disponibile la prossima settimana con l’integrazione di Apple Music:

Schermata 2015-07-01 alle 08.24.58

 

Cue non è stato per niente riservato su Twitter per quanto riguarda Apple Music, infatti anche negli scorsi giorni, ha risposto tranquillamente agli utenti che gli porgevano domande riguardanti i dettagli del servizio che ancora non era disponibile.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone