Emergono ulteriori dettagli riguardanti il presunto iPhone 6c che Apple, secondo le fonti, presenterà insieme ai nuovi iPhone 6s.

iPhone 6c: emergono nuovi dettagli

 

Secondo nuovi rumors, iPhone 6c non avrà più la scocca posteriore in policarbonato ma avrà una cassa in metallo più robusto simile a iPhone 6.

Il cosiddetto “iPhone 6c” manterrebbe il display da 4 pollici con un involucro in metallo simile allo stile Apple, ha scritto l’analista Jeffries Ange Wu in una nota agli investitori citati da Barron. Foxconn, sempre secondo le fonti, produrrà le parti del nuovo dispositivo.

iPhone 5c, quando è stato introdotto a fianco dell’iPhone 5s, è stato commercializzato come “unapologetically plastic” ed il suo design industriale è stato generalmente ben accolto dagli osservatori del settore. E non è stato aggiornato dalla sua inaugurazione, salvo l’aggiunta di un modello da 8 gigabyte e la sospensione delle versioni da 16 e 32 gigabyte.

Alcuni credono che Apple introdurrà Touch ID ed Apple Pay in iPhone 6s, ma altri sostengono che è improbabile che Apple rilasci un nuovo iPhone “c” principalmente a causa del posizionamento di mercato di quel dispositivo. Gli osservatori di Apple sono anche divisi sul destino del fattore di forma da 4 pollici, con alcuni che sostengono che Apple possa scegliere di terminare la produzione degli schermi più piccoli, al fine di rafforzare la linea di prodotti e di ridurre l’onere per gli sviluppatori.

Voi cosa ne pensate? Apple presenterà davvero, questo autunno iPhone 6c?

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone