Una fonte anonima ha condiviso le prime immagini della scheda logica di iPhone 6S, pronto a fare la sua apparizione a settembre.

iPhone 6S avrà un LTE con supporto ad alta velocità di download

Ieri sono state rilasciare le prime immagini di iPhone 6S, che vi abbiamo mostrato in quest’articolo. Oggi invece vi mostriamo le prime immagini della scheda logica, che corrisponde ad un Chip LTE Qualcomm aggiornato, che offre maggiore velocità ed una maggiore efficienza energetica, utile per il risparmi energetico durante la navigazione.

Nello specifico, il prossimo iPhone avrà un chip Qualcomm MDM9635M, noto anche come piattaforma modem 9X35, che si propone come un upgrade significativo delle prestazioni, rispetto all’attuale 9X25 utilizzato su iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Per l’utente medio, questa è una novità davvero significativa, perché significa aumentare significativamente le prestazioni della rete LTE con velocità di download fino a 300 Mbps, ovvero il doppio di quella della linea corrente di iPhone.

Come ben sappiamo tutti, gli iPhone che presentano la lettera S nel nome, hanno solo upgrade sotto il cofano, e non estetici. Ci aspettiamo infatti una nuova fotocamera, che per la prima volta dopo molti anni, potrebbe sorpassare la barriera degli 8 megapixel.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone