Sono in arrivo nuovi iPod. Ecco le immagini in esclusiva!

Non ci aspettavamo mica un upgrade dei nuovi iPod, ma Apple ama sorprenderci, e presto presenterà tutta la nuova gamma di lettori musicali aggiornata alla versione 2015.

Sono in arrivo nuovi iPod aggiornati. A svelarli è il nuovo iTunes 12.2

A seguito del rilascio del nuovo iTunes 12.2, con supporto ad Apple Music di ieri, un utente di MacRumors ha scoperto dei grafici raffiguranti nuovi iPod con colori non attualmente offerti dal mercato Apple.

Le immagini composite, mostrano un iPod Touch, un Nano ed uno Shuffle, sono mostrate al momento del ripristino con il nuovo iTunes.

I nuovi colori sono disponibili sono:

  • Nuovo colore blu più scuro per iPod Touch;
  • Nuovo colore oro e beige per iPod Nano;
  • Nuovo colore rosa brillante per l’iPod shuffle.

Apple non aggiorna la sua line-up di colori da diversi anni, anzi a dirla tutta non aggiorna proprio i lettori musicali in generale da diversi anni.

Non ci aspettavamo nuove colorazioni disponibili, o upgrade hardware, dato che le ultime stime di Apple sono molto basse per la vendita di lettori musicali. Ma a quanto pare, ci sbagliavamo, e la grande azienda di Cupertino è pronta a lanciare una nuova linea sul mercato, entro il 2015: molto probabilmente durante la presentazione dei nuovi iPhone 6S a settembre.

[via]