HiddenApp, il primo gioco di parole fra persone

Ti piace giocare con giochi di parole complessi e divertenti? E vuoi farlo con i tuoi amici? O vuoi semplicemente metterti alla prova? HiddenApp allora fa per te!

HiddenApp, il primo gioco di parole fra persone

HiddenApp è una fantastica applicazione, disponibile su AppStore, che ci permette di intraprendere una chat di messaggistica semplice ed intuitiva, utile per mandare messaggi visibili ai nostri amici, oppure dei messaggi cifrati da far indovinare a chi li riceve, ovvero i cosiddetti “HIDDEN”, sfidando chi vuoi a scoprire le lettere nascoste del tuo messaggio segreto.

screen322x572-2

screen322x572

 

Ma come possiamo giocare in totale divertimento e tranquillità?

Basta scrivere il testo da noi desiderato, scegliere tra 3 gradi di difficoltà impostabili, ed inviare il messaggio al tuo “complice”, che avrà solo 15 minuti di tempo e 5 lettere per indovinare il testo e scoprire tutti i tuoi pensieri inseriti nel corpo del messaggio.

Per decretare il vincitore, basterà dichiarare subito di aver scoperto l’HIDDEN quando hai appunto indovinato la frase o la parola, ed ogni conversazione inviata conterrà un numero illimitato di messaggi e terrà traccia del tuo punteggio ottenuto, ed ovviamente anche di quello del tuo complice.

Puoi invitare i tuoi amici su FB, anche se inizialmente loro non vedranno i tuoi messaggi, ma accettando e scaricando l’app, avranno in regalo un bonus, ovvero una lettera in più con cui potranno tentare di risolvere il tuo l’enigma inviatogli.

screen322x572-3

screen322x572-4

Cosa molto importante: questa piattaforma ti consentirà di scambiare messaggi con i tuoi contatti senza pagare SMS, ma sfruttando il vostro stesso piano dati Internet, o la rete WiFi di casa..

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore direttamente da questo link.