Iniziano ad arrivare in modo più massiccio, i primi rumors di Apple Watch 2, che dovrebbe debuttare l’anno prossimo.

Apple Watch 2 sarà più sottile e leggero

Apple ha appena iniziato a vendere Apple Watch nei negozi di tutto il mondo, dopo il suo lancio online nel mese di aprile, e già arrivano i primi rumors sul modello del 2016, ovvero Apple Watch 2.

Secondo il sito coreano di news Naver, Apple Watch 2 avrà lo stesso design di base del suo predecessore, ma sono previste anche alcune piccole modifiche estetiche. Il dispositivo manterrà il suo schermo rettangolare, che arriverà nelle stesse dimensioni da 38 millimetri e 42 millimetri, con le stesse risoluzioni, ovvero rispettivamente 340 x 272 e 390 x 312.

LG continuerà a fornire i display AMOLED per lo smartwatch Apple, anche per questa seconda generazione, come fornitore esclusivo.

La fonte afferma anche che Samsung parteciperà, anche se in parte minore, alla produzione degli schermi del nuovo Apple Watch.

Una delle altre novità dovrebbe essere il display OLED flessibile, che farebbe spazio ad una batteria decisamente più grande e quindi duratura. Questa particolare tecnologia dello schermo potrebbe anche aiutare Apple a ridurre lo spessore ed il peso del smartwatch stesso.

Non sappiamo ancora quando sarà annunciato, ne lanciato questo nuovo prodotto Apple, ma ovviamente vi terremo informati su tutte le novità del caso.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone