Apple Music potrebbe avere un brutto impatto sulla batteria dell’iPhone

Dopo il lancio di Apple Music, arrivano su Twitter le prime lamentele degli utenti sulla durata della batteria.

Apple Music potrebbe avere un brutto impatto sulla batteria dell'iPhone

Abbiamo avuto un paio di giorni per provare Apple Music, la piattaforma per la musica in streaming di Apple, lanciata Martedì. Viene caricato con 30 milioni di canzoni che si possono ascoltare su richiesta con una ricerca rapida o con una richiesta di Siri.

Ma tutto ciò che è la scelta e il potere della tecnologia possono avere un prezzo, come alcuni utenti stanno segnalando che la nuova applicazione Musica sta uccidendo la durata della batteria del proprio iPhone.

Kif Leswing presso l’International Business Times ha raccolto alcuni dati da Twitter che suggerisce che i telefoni di diversi ascoltatori di Apple Music non sono duraturi a lungo come prima.

Le rivendicazioni di surriscaldamento sono particolarmente preoccupanti, in quanto ciò suggerisce che Apple Music è un superlavoro per degli utenti e il dumping assorbe un sacco di potenza nella sua elaborazione. Si dovrebbe notare, tuttavia, che questo vale praticamente per qualsiasi applicazione con i flussi dei contenuti, perché il flusso significa che il dispositivo è costantemente al lavoro per caricare il contenuto.

E ‘difficile dire con certezza che Apple Music è più assettato di batteria rispetto a qualsiasi altra in streaming app, ma gli utenti regolari stanno quasi certamente andando a notare una differenza. Se si vuole mantenere sott’occhio quanto sia il carico sulla batteria delle singole applicazioni in uso, si può andare su Impostazioni> Generali> Utilizzo> Utilizzo batteria per dare un’occhiata a quali sono le app che consumano più batteria.

[via]