Golden Dreams offre Apple Watch Edition personalizzato a basso prezzo

Un azienda svizzera trasforma un normale Apple Watch in un Edition per un terzo del costo di quello Apple.

Golden Dreams offre Apple Watch Edition personalizzato a basso prezzo

Se vi piace il look della fascia alta di Apple Watch la Edition, ma il prezzo di 10.000 dollari rende il vostro cuore e il portafogli tristi, una società svizzera potrebbe avere una piacevole alternativa per voi.

Golden Dreams di Ginevra è specializzata nel classificare iPhone, cover e borse, e da oggi è possibile trasformare anche il nuovo smartwatch di Apple. L’azienda può prendere una versione standard e renderlo una fantasia ad una frazione del costo della sua edizione più preziosa.

La sezione di Apple Watch del sito Golden Dreams “pubblicizza” l’ultima tecnologia fusa con la tradizionale orologiera svizzera. Ciò significa che il customizer inizierà con la versione da 38 millimetri o 42 millimetri in acciaio inossidabile di Apple e loro metteranno la piastra con oro giallo, rosa, o in versione “sobrio” in oro bianco, e quindi offrire un paio di altre opzioni eleganti.

Possono inciderlo, per esempio, o timbrare a caldo il cinturino. E a proposito di cinturini, l’azienda vanta 160 diversi colori di cinturini realizzati in pelle di alligatore, struzzo, serpente o squalo.

Per quanto riguarda il prezzo, i 38 millimetri partono da 3.200 franchi svizzeri, circa 3.391 dollari, e il 42 millimetri costa 3.400 franchi, circa 3.603 dollari. La pagina attuale dell’ordine ha alcune diverse figure di 3550 e 3.650 dollari, ma che è ancora molto inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare. Golden Dreams dice che i problemi di approvvigionamento stanno causando un periodo di attesa di 4 settimane, ma questo è ancora meglio delle persone che hanno dovuto attendere per il regolare orologio Apple, quando venne lanciato nel mese di aprile.

[via]