Notiziona appena arrivata. È iniziata la produzione del nuovo iPhone 6S, che arriverà a settembre in vendita negli Apple Store.

iPhone 6S è finalmente entrato in produzione

Le catene di fornitura delle componenti di iPhone, hanno iniziato a fornire le parti necessarie all’assemblaggio del nuovo iPhone 6S alla Foxconn Electronics e Pegatron. Il tanto atteso smartphone Apple dovrebbe fare il suo debutto a settembre.

Le spedizioni iniziali dwi nuovi dispositivi iPhone nel quarto trimestre del 2015, dovrebbero ammontare almeno a 50 milioni di unità, come stimano le nostre fonti.

Le spedizioni combinate di iPhone 5S, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, dovrebbero segnare un record assurdo di 230/240.000.000 unità per tutto il 2015, rispetto alle 192 milioni di unità vendute nel 2014.

Le spedizioni record di dispositivi iPhone contribuiranno ad accrescere l’andamento delle vendite di un certo numero di fornitori in Taiwan, tra cui Foxconn, Pegatron, Largan Precision, Catcher Technology Foxlink ecc.

Tra questi fornitori, Pegatron, Zhen Ding, Flexium e Largan hanno continuato ad ampliare i loro impianti di produzione al fine di soddisfare i crescenti ordini di Apple.

Ormai siamo agli sgoccioli per l’arrivo del prossimo evento Apple, che farà la sua apparizione durante le prime settimane di settembre.

Ma cos’avrà di nuovo iPhone 6S? Ecco tutte le novità!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone