Trapelano ulteriori immagini del nuovo e presunto iPhone 6S, che stavolta riescono a mostrarci l’interno di questo nuovo smartphone Apple.

Ecco nuove immagini esclusive di iPhone 6S

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini del nuovo iPhone 6S, che potete trovare su questo link. Vi abbiamo anche mostrato il nuovo Chip LTE a 300 Mbps, che potete trovare su questo link. Ed infine oggi vi abbiamo comunicato che la produzione del nuovo iPhone 2015 è in atto, che potete trovare su quest’altro link.

Oggi però, sono arrivate altre immagini e notizie, molto interessati.

 

iPhone 6S sarà caratterizzato da un nuovo chip NFC interno, etichettato in fase di produzione con il nome 66VP2. Non è chiaro cosa potrebbe cambiare questo nuovo chip per iPhone, ma è probabile che aggiunga un processore di sicurezza, riducendo la necessità di un chip separato. Apple ha aggiunto l’NFC su iPhone 6, accoppiandolo ad Apple Pay, utilizzato però una componente che risale al lontano 2012.

Nelle immagini che vi mostriamo, si nota anche un lieve restringimento delle dimensioni nel vano della scheda logica, che sembra avere meno chip al suo interno, e quindi una capienza maggiore all’interno della scocca. CPU e RAM hanno quindi più spazio per essere ingrandite e potenziate.

Chip audio, antenna WiFi ecc, saranno upgradati per maggiori performance nell’uso quotidiano.

nfc-chip

 

L’ultima immagine invece, ci suggerisce che, a differenza di come aveva annunciato la nostra precedente fonte qualche giorno fa in quest’articolo, il nuovo iPhone avrà un modello base da 16GB, seguito dal 64GB, per finire con il modello da 128GB.

Non riusciamo a capire ancora, perché Apple si ostini a mantenere il modello da 16GB, invece di cominciare a vendere il 32GB sul suo posto. Vi ricordiamo che la differenza del costo in fase di produzione, è di soli 3/5$.

storage-chip

 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone