Come ogni anno, Apple alla WWDC di Settembre, presenterà i nuovi iPhone, secondo le prime fonti la data della WWDC è fissata per venerdì 11 Settembre.

Ecco la data della presentazione di iPhone 6s

 

Mancano poco più di due mesi alla WWDC di Settembre, in cui Apple, presenterà i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, le fonti sostengono che la data in cui Apple presenterà i nuovi dispositivi è trapelata e sarà Venerdì 11 Settembre, con il successivo lancio dei dispositivi previsto per il venerdì successivo, ovvero il 18 Settembre.

Un blog cinese ha rivelato queste presunte date, sostenendo di avere ricevuto le notizie da concessione di fonti interne alla filiera Foxconn.

Le date potrebbero essere benissimo quelle giuste, infatti Apple solitamente lancia i propri prodotti di Venerdì, lo scorso anno la WWDC è stata il 9 Settembre, un martedì.

Dall’altro lato però, non pensiamo che Apple possa avere rivelato le date della WWDC e del lancio di iPhone 6s a Foxconn, con quale pro?

Ad ogni modo, siamo entusiasti dell’arrivo di iPhone 6s, che si dice sarà la più grande release incrementale “s” nella storia iPhone. Novità previste sono: un upgrade di RAM, un processore più veloce, nuova opzione di colore oro rosa, possibile display zaffiro per l’iPhone 6s, inoltre, rafforzate le coperture, miglioramento Touch ID, Force Touch e miglioramenti importanti nella fotocamera sia anteriore che posteriore.

Insomma per il momento ovviamente si tratta solamente di rumors, non appena ci saranno notizie ufficiali ve lo faremo sapere come sempre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone