Continuano i rumors per il prossimo iPhone, molti dei quali riguardano le caratteristiche estetiche.

Lo schema di iPhone 6s mostra leggeri cambiamenti estetici

Engadget Giappone ha mostrato uno schema presunto delle iPhone 6s, che attribuisce a una fonte affidabile nella catena di fornitura cinese. Il diagramma non sembra abbia avuto origine da Apple, il design e le dimensioni contrassegnate sono coerenti con le foto dell’involucro che abbiamo ottenuto da una fonte provata.

Abbiamo notato che qualsiasi variazione di spessore era impercettibile, e lo spessore segnato sullo schema è 7,1 millimetri, solo 0,2 millimetri più spessa della iPhone 6, e l’esatto stesso spessore dell’iPhone 6 Plus. Questo corrisponde anche, nel raggio di 0,03 millimetri, che hanno riportato in un disegno che abbiamo riportato in precedenza.

Con il design invariato, e un minimo di cambiamento nella profondità del telefono, è probabile che quasi in tutti i casi esistenti si inserisce il nuovo modello. Il nostro precedente rapporto osserva che le linee dell’antenna sono ancora presenti, anche se Apple non sembra stia valutando la possibilità di rimuoverli per i modelli successivi.

Potrete trovare diversi articoli sulle varie caratteristiche estetiche del prossimo iPhone e una galleria sulle novità hardware e le prime foto al seguente link. Rimanete connessi sul nostro blog per le prossime novità.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone