La scorsa settimana, abbiamo notato che l’ultima versione di Apple iOS 8.4 con Apple Music rimuove il supporto per la funzione della condivisione della musica, Eddy Cue ha dichiarato che Apple è al lavoro per inserirlo nuovamente in iOS 9.

Eddy Cue: Apple al lavoro per riportare la condivisione musicale in iOS 9

 

La scorsa settimana, Apple, ha rilasciato iOS 8.4 introducendo il nuovo servizio streaming musicale Apple Music, ma avevamo notato fin da subito che era stata rimossa la condivisione della musica.

Eddy Cue, attraverso un tweet su twitter ha fatto sapere che Apple è al lavoro per introdurre nuovamente il servizio, molto comodo per le famiglie numerose, in iOS 9.

Questa funzione consente ad un utente con dispositivo iOS lo streaming di musica da un computer con iTunes su una propria rete Wi-Fi. Ancora oggi Apple Senior Vice President di Internet Software e servizi Eddy Cue, ha dichiarato su Twitter che Apple sta “lavorando” per ripristinare la funzionalità Condivisione in iOS 9. È probabile che Condivisione è stato rimosso in iOS 8.4 a causa di cambiamenti necessari con le etichette discografiche per lanciare il nuovo servizio di streaming musicale. Cue in precedenza ha rivelato che questa settimana Apple rilascerà una nuova beta di iOS 9 con Apple Music.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone