Secondo China Mobile, iPhone 6s supporterà le connessioni CAT.6 LTE, manca poco alla presentazione del nuovo dispositivo Apple e i rumors a riguardo si fanno sempre più insistenti.

iPhone 6s supporterà connessioni CAT.6 LTE

 

Mancano poco più di due mesi alla presentazione del nuovo iPhone 6s che Apple presenterà, come ogni anno, alla WWDC del mese di Settembre ed i rumors si fanno sempre più insistenti.

China Mobile, sostiene che i nuovi iPhone supporteranno le connessioni CAT.6 LTE.

La conferma arriva da China Mobile che qualche giorno fa ha rivelato dettagli sulla rete LTE-Advanced e mostrando in una slide i vendoir che a breve offriranno dispositivi specifici. In una di queste slide è mostrato anche il logo di Apple. Lo standard Lte Advanced (“Lte Cat 6″) promette fino a 300 Megabit, contro i 100 Megabit dell Lte “Cat 4″.

Per supportare questo tipo di connessione l’iPhone di nuova generazione potrebbe appoggiarsi al chipset MDM9635M di Qualcomm.

La piattaforma LTE-A potrebbe essere usata per offrire molti nuovi servizi, a partire dall’accesso a Internet ad alta velocità fino a tutta una serie di servizi avanzati quali le trasmissioni video HD on demand e il gioco online.

Ovviamente per il momento si tratta solamente di rumors, non ci rimane che attendere la presentazione di iPhone 6s per vedere le novità presenti.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone