La Apple Watch è uscito poco più di due mesi fa, ma sembra che l’interesse dei consumatori sia molto calato.

Le vendite di Apple Watch precipitano del 90% dalla settimana di lancio

Apple ha dato il via al lancio delle vendite la prima settimana di aprile, con una media di vendita di 200.000 orologi al giorno, ma un nuovo rapporto di Slice Intelligence sostiene che le vendite sono scese a meno di 20.000 al giorno negli Stati Uniti, segnando un calo del 90% rispetto la settimana seguente al 10 aprile.

Si può vedere come le vendite sono lentamente scese nella tabella qui sotto:

Le vendite di Apple Watch precipitano del 90% dalla settimana di lancio

 

Slice Intelligence dice che due terzi degli orologi venduti sono stati i modelli sportivi, piuttosto che i più costosi modelli di Apple Watch ed Apple Watch Edition che rastrella in più profitti. Solo 2.000 di Apple Watch Edition sono stati venduti negli Stati Uniti sulla base di ricerche di Slice.

Apple non ha rilasciato alcun numero ufficiali di vendita per il suo orologio, ma in un’intervista a Recode alla fine di maggio, il VP di Apple Jeff Williams ha detto che le vendite sono stati fantastiche. Nonostante l’entusiasmo di Apple per il nuovo orologio e il nuovo software annunciato al WWDC, le azioni AAPL sono commercialmente al loro punto più basso in due mesi da oggi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone