Il Galaxy Note 5 sarà anch’esso copiato dal design di iPhone 6

Samsung è in procinto di lanciare il “nuovo” Galaxy Note 5, che dai rumors sembrerebbe essere uguale al Galaxy S6, e quindi ad iPhone 6.

Il Galaxy Note 5 sarà anch'esso copiato dal design di iPhone 6

Samsung sta per rilasciare il nuovo Galaxy Note di quinta generazione. Il nuovo smartphone dovrebbe essere svelato fra qualche mese, ed una nuova fonte ne svela le caratteristiche.

Secondo la fonte SamMobile ‘s, il Galaxy Note 5 avrà un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione di 2560 x 1440. La società ha anche testato uno schermo 4K per il dispositivo, ma molto probabilmente opterà per un display 2K.

Ma il Galaxy Note 5 sarà caratterizzato anche da un nuovo chip chiamato EPOP all-in-one, che includerà un processore a 64 bit octa-core Exynos 7422, una GPU, RAM, ed il modem LTE Shannon. Il telefono avrà uno schermo piatto ed una parte posteriore in vetro, il che significa che non avrà un ingresso MicroSD, ne ci sarà la possibilità di estrarre la batteria.

Ma la cosa assurda riguarda ancora una volta iPhone 6: anche questo Galaxy avrà il design copiato palesemente dall’ultimo iPhone di casa Apple. Samsung senza pudore?

[via]