Dopo il rilascio della terza beta di iOS 9 e OS X El Capitan stamattina, arrivano novità per i Pubblic Beta Tester.

iOS 9 e OS X El Capitan Public Beta arriveranno presto!

Con la terza beta di iOS 9 e OS X El Capitan, Apple ha introdotto un nuovo sistema di autenticazione a due fattori. Un documento di supporto che accompagna la caratteristica menziona esplicitamente che è progettato per la beta pubblica di iOS 9 e OS X El Capitan, suggerendo che l’accesso alla beta pubblica per i sistemi operativi è in arrivo.

Quando Apple ha introdotto iOS 9 e OS X 10.11 El Capitan alla Worldwide Developers Conference, l’azienda ha promesso che una beta pubblica sarà disponibile a partire dal mese di luglio, così i clienti che sono iscritti ai programmi di test della beta pubblica di Apple potrebbero non avere molto più tempo per aspettare di ottenere l’accesso al nuovo software.

Non è chiaro esattamente quando la beta pubblica sarà disponibile per i clienti, ma la formulazione del documento di supporto suggerisce che i beta tester riceveranno accesso alle stesse terze beta di iOS 9 e OS X 10.11 che sono stati rilasciati per gli sviluppatori questa mattina.

I Beta test pubblici per le principali versioni del software sono una caratteristica relativamente nuova di Apple, introdotto per OS X con OS X Yosemite lo scorso anno e per iOS con il rilascio di iOS 8.3 nel marzo del 2015. Gli utenti possono iscriversi per il programma beta del software di Apple sul sito beta testing al seguente link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone