iPhone 6: Ennesimo Record per Apple con 51 milioni di unità vendute

Apple ha appena stabilito un nuovo strabiliante record mondiale, vendendo ben 51 milioni di iPhone 6 nel trimestre di giugno appena concluso.

Ennesimo Record per Apple con 51 milioni di iPhone 6 venduti

Apple è in procinto di annunciare l’ennesimo record trimestrale: le ultime ricerche effettuate da un’impresa di investimento UBS, suggeriscono che le vendite di iPhone 6, sono state spinte ancora una volta al massimo, con grande picco in Cina.

Utilizzando i dati di UBS Lab iPhone Monitor, l’analista Steven Milunovich ha riferito oggi, che si aspetta un venduto di iPhone pari a 51 milioni di unità, commercializzate nel trimestre di giugno appena concluso.

Apple riferirà i risultati fiscali del trimestre di giugno, Martedì 21 luglio.

La ricerca di UBS suggerisce che la domanda dei consumatori per iPhone 6, nel trimestre di giugno, era di circa 49,4 milioni di unità, anche se le scorte in eccesso hanno fatto si che arrivassero a superare i 50 milioni.

La storia della crescita di Apple continua a provenire maggiormente dalla Cina, in cui i dati di UBS hanno scoperto che, il volume di ricerca relativo ad iPhone, è aumentato del 100% anno su anno.

[via]